, Coworking

Luxafor, e dici ai coworkers se sei disponibile o no

Lavorare in un coworking è una delle scelte più stimolanti che un professionista possa fare: persone molto diverse e competenti nel loro lavoro, una eterogeneità di professioni con cui venire a contatto e tanta curiosità per lavori di cui neppure si conosceva l’esistenza.

Può capitare però che qualche collega un po’ troppo zelante non si renda di quanto siamo assorti nel nuovo progetto a cui stiamo lavorando, e scelga il momento sbagliato per offrirci un caffè.

Ecco l’idea, Luxafor: un lucina led che si collega al nostro pc via Usb o Bluetooth, e che fa sapere quando siamo impegnati e non possiamo, o quando invece ci siamo per una pausa e due chiacchiere magari sull’ultima giornata di campionato.

Non solo: possiamo anche collegarla a molte app che migliorano la gestione del nostro tempo e usarla per notificarci l’arrivo di messaggi, mail, impegni imminenti.

Il progetto avrà natura open source ed è in cerca di fondi su Kickstarter, dove troverete tutti i dettagli e eventualmente contribuire a raggiungere l’obiettivo.

 

Tags:

Post Your Thoughts